Hotel Black Roma

. Leggi i dettagli, vedi mappe, foto e prenota online

Home > Come Arrivare

Print


Immerso nel verde, il Black Hotel è nelle vicinanze della strada consolare Aurelia, a pochi chilometri dalla Basilica di San Pietro, con la possibilità di raggiungere facilmente sia il mare sia il cuore della città. l'ingresso dell'albergo e caratterizzato da un lungo viale alberato, una passeggiata nel silenzio e nella natura, con una suggestiva illuminazione nelle ore serali.

In Aereo - By Plane

Atterrando a Fiumicino, "Leonardo Da Vinci":
Leonardo Express - treno per la stazione centrale Termini. Ogni 30 minuti dal terminal dell'aeroporto.
Alternativa via Bus con Schiaffini o Terravision. Per informazioni consultare i siti schiaffini.com o terravision.eu.
Dalla stazione centrale Taxi, oppure Metro A direzione Battistini. Scendere alla fermata Cornelia. Da li prendere il Bus n° 246/247 da via Aurelia, scendere alla fermata "panorama".

Atterrando a Ciampino, "G.B. Pastine":
Dal Terminal si può raggiungere con Navetta dell'aeroporto la stazione della Metro A, Anagnina per poi arrivare alla Stazione Cornelia, vicina all'Hotel. Altrimenti da Ciampino prendere il Bus per la stazione centrale Roma Termini e proseguire come da istruzioni precedenti.

Dalla Stazione centrale "Roma Termini":
Dalla stazione centrale suggeriamo un Taxi, oppure si può raggiungere l'Hotel con la Metro A, direzione Battistini. La fermata del Black Hotel è "Cornelia". Usciti a questa fermata prendere i Bus 246/247 che passano a Via Aurelia. Scendere dal Bus alla fermata "Ipermercato Panorama".

Lascia il tuo Feedback

Black Hotel, Via Sardiello 18 - Roma

HotelinRoma.com

Copyright © 2005 - 2016 | P.IVA# 03458490277

Connessione sicura